Tracciamento dei veicoli AMA

Tracciamento dei veicoli AMA

Tracciamento dei veicoli AMA

Al via il Tracciamento dei veicoli per il monitoraggio in tempo reale dei servizi di pulizia della città: più controllo del territorio, più controllo sul servizio, più controllo dello stato di funzionalità dei mezzi.

Un passo verso la modernità, è questo in sintesi il sistema attivo da questo mese sui mezzi AMA. L'obiettivo è quello di migliorare lo standard di qualità dei servizi offerti e, per la prima volta, le attività di pulizia e raccolta dei rifiuti sono finalmente monitorate attraverso un "Sistema Tracciamento Veicoli" (STV).

Ne avevamo chiesto l'attivazione ad AMA, inserendo il servizio tra gli obiettivi da raggiungere. Da oggi il sistema è in grado di localizzare in tempo reale la posizione dei mezzi, segnalare e registrare i percorsi, la raccolta dei rifiuti, le attività di spazzamento e lavaggio delle strade. L’applicazione fornisce inoltre anche dati di diagnostica e di allarme relativi al funzionamento dei mezzi e dell’attrezzatura impiegati. Una vera piccola rivoluzione che consentirà di monitorare il servizio e raccogliere i dati necessari a migliorarlo quartiere per quartiere.

Leggi di più sul lavoro portato avanti in #AMA2015!

[layerslider id="5"]

Related Articles

Close